Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, le possibili sorprese della 18a giornata: i possibili bonus inattesi. Occhi in casa Fiorentina

Pubblicato

il

Christian Kouamé
Christian Kouamé (© LaPresse)

Sta per ritornare la Serie A 2023/2024. La massima serie italiana tra poco più di 24 ore allieterà nuovamente il weekend dei tanti appassionati di questo sport e, soprattutto, i tanti tifosi dei venti differenti club che prendono parte. Ma non va dimenticata una cosa importantissima: parallelamente al campionato, ci sarà il fischio d’inizio anche per il fantasy game più amato dagli italiani, stiamo parlando del Fantacalcio.

E allora non si possono non dare consigli anche perché il tempo per schierare la formazione diminuisce sempre più e si avvicina allo zero. Partiamo da Fiorentina-Torino. Tra le file dei toscani, se dovesse partire titolare, stuzzica Kouamé che con la sua velocità può creare scompiglio nella diesa torinese; dall’altra parte del campo occhio a Ilic. In casa Napoli non ci sono possibili sorprese, tutti i giocatori sono tendenzialmente sa schierare. Piace e intriga Kyriakopoulos.

Malinovskyi da mettere anche contro l’Inter, fiducia a Pavard. Kaio Jorge a Roma contro la Lazio non dispiace, attenzione a Rovella tra le file dei padroni di casa. Ispirano Zappacosta da una parte e Oudin dall’altra. Viola e il suo sinistro magico possono infiammare Cagliari e il Cagliari mentre Baldanzi potrebbe far male. Lucca è on fire, Saelemaekers da mettere. Folorunsho da buon voto magari da bonus, sì àa Ikwuemesi

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *