Il calcio italiano non si ferma nemmeno subito dopo Capodanno. Il tempo di un brindisi e si torna a fare sul serio con la Coppa Italia, che già da martedì 2 gennaio riprenderà i propri ritmi. Quattro partite in tre giorni per completare il quadro degli ottavi di finale e per sapere quali squadre faranno compagnia a Lazio, Fiorentina, Bologna e Frosinone.
Già martedì 2 gennaio si scende in campo con la sfida tra Milan e Cagliari. Rossoneri in estrema difficoltà in difesa, dovranno fare di necessità virtù contro gli isolani, anche perché Pioli appare sulla graticola proprio per i tanti infortuni. Il giorno dopo invece il pomeriggio vedrà incrociarsi Atalanta e Sassuolo, con i nerazzurri che vedono nella coppa nazionale un modo per potersi garantire l’Europa.
Nella serata del 3 gennaio sarà il turno della sfida tra Roma e Cremonese: i grigiorossi sono l’unica squadra di B rimasta in lizza e lo scorso anno ai quarti giocarono un bello scherzetto alla squadra di Mourinho. A chiudere i conti il match tra la Juventus di Massimiliano Allegri e la Salernitana di Filippo Inzaghi.
I match di Coppa Italia andranno tutti in diretta sui canali Mediaset: Milan-Cagliari, Roma-Cremonese e Juventus-Salernitana verranno trasmessi su Canale 5, 5 del Digitale Terrestre, mentre Atalanta-Sassuolo del 3 gennaio alle 18.00 andrà in onda su Italia 1, 6 del Digitale Terrestre. Streaming invece garantito su Mediaset Infinity.
COPPA ITALIA 2023-2024, IL CALENDARIO DEGLI OTTAVI DI FINALE
2 gennaio
21.00 Milan-Cagliari – diretta tv su Canale 5, streaming su Mediaset Infinity
3 gennaio
18.00 Atalanta-Sassuolo – diretta tv su Italia 1, streaming su Mediaset Infinity
21.00 Roma-Cremonese – diretta tv su Canale 5, streaming su Mediaset Infinity
4 gennaio
21.00 Juventus-Salernitana – diretta tv su Canale 5, streaming su Mediaset Infinity
COPPA ITALIA 2023-2024, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Canale 5 (Milan-Cagliari, Roma-Cremonese, Juventus-Salernitana), Italia 1 (Atalanta-Sassuolo)
Diretta streaming: Mediaset Infinity
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook