Seguici su

Calcio in TV

Napoli-Monza oggi in tv: orario d’inizio, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Il girone d’andata del campionato di Serie A sta per terminare. Il nostro calcio non si ferma nemmeno in chiusura: la diciottesima giornata inizia oggi, e ad aprire le danze sarà anche il Napoli di Walter Mazzarri, in un momento assai difficile, che accoglie il Monza di Raffaele Palladino, mister ‘attenzionato’ per il futuro da Aurelio De Laurentiis.

Campioni d’Italia con le rotazioni limitate: in attacco sono assenti sia Victor Osimhen che Matteo Politano, entrambi squalificati, mentre in difesa Natan resterà lontano dai campi per almeno un mese. Mazzarri dunque si affida a Raspadori al centro dell’attacco e Lindstrom sull’esterno, mentre al centro della difesa più Juan Jesus di Ostigard.

Per i brianzoli niente Pablo Marì nel cuore della difesa a causa di una squalifica, al suo posto ci sarà Caldiorla al centro. Confermatissimo il 3-4-2-1, con Ciurria e Kyriakopoulos sugli esterni mentre Mota e Colpani si piazzeranno alle spalle di Colombo.

Il match tra Napoli e Monza, valido per la diciottesima giornata di Serie A, verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN. Per coloro che hanno a disposizione sia l’abbonamento alla piattaforma streaming che a Sky Sport, ci sarà la possibilità di assistere alla partita su Sky Zona DAZN, canale 214 di Sky.

SERIE A 2023-2024, IL PROGRAMMA

18.30 Napoli-Monza – diretta tv su Sky Zona DAZN (214), streaming su DAZN

NAPOLI-MONZA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Sky Zona DAZN (214)
Diretta streaming: DAZN

NAPOLI-MONZA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Napoli: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lindstrom, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Mazzarri

Monza: Di Gregorio; Izzo, Caldirola, D’Ambrosio; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani, Mota; Colombo. All. Palladino

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *