Verona-Salernitana oggi: la diciottesima giornata del girone d’andata della Serie A 2023-2024 mette di fronte due squadre a caccia di punti.
Gli uomini di Baroni (14 punti), tornati al successo la settimana scorsa contro il Cagliari, attendono quelli di Filippo Inzaghi (ultimi a 9), che nell’ultimo turno hanno fermato sul 2-2 il Milan.
Lotta senza quartiere per tre punti salvezza che possono indirizzare una stagione. Il pareggio potrebbe uscire come risultato ma, almeno all’inizio, non sarà preso in considerazione da nessuna delle due squadre.
ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE
Come seguire il match in tv? Verona-Salernitana, valevole per la 18esima giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN. Su Sky Sport si potrà seguire per mezzo di ZONA DAZN (canale 214) previo abbonamento. Solo per quale canale si potrà seguire anche in streaming su NOW e SkyGO.
CALENDARIO DICIOTTESIMA GIORNATA SERIE A OGGI
Sabato 30 dicembre
Ore 18.00 Verona-Salernitana – diretta su ZONA DAZN (214) e in streaming su DAZN
PROGRAMMA FIORENTINA-TORINO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: ZONA DAZN (previo abbonamento)
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO (solo per ZONA DAZN)
PROBABILI FORMAZIONI
VERONA (4-3-3): Montipò; Tchatchoua, Hien, Magnani, Terracciano; Folorunsho, Hongla, Suslov; Ngonge, Djuric, Lazovic. All. Baroni.
SALERNITANA (4-2-3-1): Costil; Mazzocchi, Fazio, Pirola, Bradaric; Coulibaly, Legowski; Tchaouna, Kastanos, Candreva; Simy. All. Inzaghi.
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook