Nella settimana che verrà, tornerà in scena la Coppa Italia 2023-2024. Dopo i primi quattro ottavi di finale disputati nel mese di dicembre, tra martedì e giovedì prossimo si chiuderà il programma relativo al primo turno ufficiale della manifestazione. L’ultimo match previsto riguarderà la Juventus di Massimiliano Allegri e la Salernitana di Filippo Inzaghi, le quali si sfideranno il 4 gennaio a partire dalle ore 21.00.
La Juventus di Massimiliano Allegri punta molto forte sulla competizione nazionale per la stagione in corso. Non disputando le coppe europee, i bianconeri avranno modo di concentrarsi di più rispetto alle altre big di campionato sulla Coppa Italia, fattore che potrà risultare decisivo nel prosieguo del cammino nel torneo. Inoltre, il tabellone è a favore della Vecchia Signora vista la prematura eliminazione del Napoli per mani del Frosinone, formazione che affronterà ai quarti la vincente della sfida di giovedì.
Dall’altra parte del campo ci sarà la Salernitana di Filippo Inzaghi. Per i campani la Coppa Italia potrebbe addirittura rappresentare un disturbo, visto che i granata devono battagliare per evitare la retrocessione in questa stagione. Il match contro i bianconeri, però, potrebbe diventare un’occasione in più per studiare la formazione di Allegri, considerando che tre giorni dopo, all’Arechi, le due squadre si rincontreranno per l’ultima giornata del girone d’andata in Serie A.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Juventus-Salernitana, match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity.
CALENDARIO COPPA ITALIA 2023-2024
Giovedì 4 gennaio
Ore 21.00 Juventus-Salernitana – Diretta tv su Canale 5, Diretta streaming su Mediaset Infinity
PROGRAMMA JUVENTUS-SALERNITANA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta TV: Canale 5
Diretta streaming: Mediaset Infinity
Foto: Lapresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook