Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, le possibili sorprese della 19a giornata: i possibili bonus inattesi. Orsolini scalda i motori

Pubblicato

il

Riccardo Orsolini
Riccardo Orsolini (© LaPresse)

FANTACALCIO: I CONSIGLI PER LA 19A GIORNATA

PORTIERE

Partiamo subito dalla porta. Le certezze restano differenti: da Sommer, che se la vedrà contro il Verona e vorrà riscattarsi, passando per Maignan piuttosto che Provedel o Szczesny. Mentre per quanto riguarda una possibile sorpresa potrebbe ingolosire Turati che, con il suo Frosinone, ospiterà il Monza di Raffaele Palladino.

DIFENSORI

Adesso diamo un’occhiata alla difesa. Piace e non poco Posch contro il Genoa così come Dragusin per la squadra ligure e vista la stagione entusiasmante. Bisseck è in un ottimo momento di forma, Darmian e Bastoni, così come Acerbi sono da mettere. Occhio a Baschirotto contro il Cagliari. Sì a Kayode che giocherà a Sassuolo, Theo Hernandez dopo una super gara in Coppa Italia vorrà ripetersi. Di Lorenzo da mettere, ispira Bremer a Salerno.

CENTROCAMPISTI

Il turno del centrocampo. Orsolini resta un faro nel Bologna e al fanta, anche Gudmundsson al Dall’Ara non scherza. Tutto il centrocampo dell’Inter è da schierare, occhio soprattutto a Barella; si salva Folorunsho nel Verona. Brescianini contro il Monza potrebbe essere una buona idea, magari per chi lo ha acquistato in leghe numerose. Colpani non si lascia mai fuori.

Ok Strefezza che deve ritrovare la via dei bonus, Viola del Cagliari potrebbe accendersi. Piace Bonaventura, occhio a Reijnders in un ottimo stato di forma. Vlasic anche contro il Napoli si può mettere. Felipe Anderson non si tiene fuori. Kostic a Salerno potrebbe pungere, Rabiot faro. Attenzione infine a Koopmeiners e a De Ketelaere.

ATTACCANTI

Ed eccoci arrivati al reparto più caldo, quello dell’attacco. Zirkzee potrebbe tornare nuovamente al gol contro il Genoa. Arnautovic e Thuram, in tandem, confermati. Imprescindibile Soulé, Krstovic da riproporre. Berardi non si tiene mai fuori, stuzzicano Laurienté e anche Beltran tra le file della Fiorentina (occhio al ballottaggio con Nzola).

Giroud e Leao da schierare sempre, Kvaratskhelia a Torino è un’idea. Lucca è in gran forma, partita non semplice per  Castellanos che dovrà lottare contro la difesa dell’Udinese. Vlhaovic va messo così come Chiesa. Ok Dybala-Lukaku, piace anche Scamacca

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *