Seguici su

Serie A

Inter o Juventus, chi sarà Campione d’Inverno? Le combinazioni a fine girone d’andata

Inter o Juventus, chi sarà Campione d’Inverno? Le combinazioni a fine girone d’andata. Ci apprestiamo a vivere l’ultima…

Pubblicato

il

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (© LaPresse)

Inter o Juventus, chi sarà Campione d’Inverno? Le combinazioni a fine girone d’andata

Ci apprestiamo a vivere l’ultima giornata del girone di andata di Serie A. Questo primi mesi di campionato sono letteralmente volati ma le emozioni non sono di certo mancati. La massima serie italiana, soprattutto in zona Europa, non ha mai deluso e ha tenuto incollati al TV i tanti tifosi e appassionati di questo sport. E adesso manca ancora un ultimo sforzo per capire quale team vincerà il titolo di Campione d’Inverno.

In vetta alla classifica e in solitaria, attualmente, troviamo l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri sono primi a quota 45 punti. Nella giornata di domani Lautaro Martinez e compagni affronteranno il Verona a San Siro. I padroni di casa partiranno favoriti, il che fa pensare che conquisteranno il titolo di Campioni d’Inverno ma occhio al Verona e alla Juventus subito dietro in classifica, ferma a quota 43 al secondo posto.

Se l’Inter dovesse vincere contro l’Hellas sarebbe certa del primo posto. Se dovesse perdere invece e la Juventus dovesse vincere a Salerno, verrebbe spodestata proprio dai bianconeri. Anche in caso di pareggio dell’Inter e vittoria della Juventus, a parità di punti, i nerazzurri si ritroverebbero primi. Insomma adesso non resta che attendere l’ultimo turno.

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *