La Serie A prosegue il proprio cammino con la diciannovesima giornata, l’ultima del girone d’andata. Quattro le partite previste nella giornata in questo sabato, con la prima partita che potrebbe decretare il titolo di Campione d’Inverno: l’Inter, con due punti di vantaggio, accoglierà il Verona tra le mura amiche e con i tre punti sarebbe sicura del primo posto al giro di boa.
Match interessante alle 15.00 tra Frosinone e Monza, che si ritrovano al momento a metà classifica; i ciociari sembrano avere un po’ perso la spinta emotiva delle prime settimane ma rimangono una squadra piena di talento. Alle 18.00 Lecce-Cagliari invece può rappresentare un punto di svolta nella lotta salvezza.
Dove è coinvolta anche il Sassuolo, che accoglierà però in casa la lanciata Fiorentina in lotta per la quarta piazza. Viola che non vogliono lasciare niente di intentato nonostante qualche infortunio di troppo sugli esterni e vogliono continuare a sognare.
SERIE A IN TV OGGI
6 gennaio
12.30 Inter-Verona – diretta tv su Sky Zona DAZN (214), streaming su DAZN
15.00 Frosinone-Monza – diretta tv su Sky Zona DAZN (214), streaming su DAZN
18.00 Lecce-Cagliari – diretta tv su Sky Zona DAZN (214), streaming su DAZN
20.45 Sassuolo-Fiorentina – diretta tv su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 251. Streaming su NOW, SkyGo e DAZN
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook