Sarà l’Inter ad aprire le danze per il calcio dell’Epifania. I nerazzurri scenderanno in campo alle 12.30 per affrontare fra le mura amiche il Verona: match importante per la squadra di Simone Inzaghi, che con un successo sarebbe sicura del titolo di Campione d’Inverno, mentre gli scaligeri cercano faticosamente punti salvezza.
Tornano in gruppo Lautaro Martinez e Dimarco per i meneghini, con Inzaghi che pare intenzionato a rilanciarli in mezzo al campo. Per il resto l’allenatore dovrebbe affidarsi a quello che è l’undici tipo, con Pavard che dovrebbe tornare nel pacchetto arretrato con Acerbi e Bastoni.
Dall’altra parte Baroni insiste con il 4-2-3-1, con Magnani che dovrebbe tornare al centro della difesa assieme a Dawidowicz. Sempre Djuric come riferimento centrale in attacco, con Ngonge e Lazovic sugli esterni e Suslov ad agire come trequartista.
Il match tra Inter e Verona inizierà alle 12.30 di oggi 6 gennaio e verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN, che detiene i diritti della Serie A. Per coloro che hanno a disposizione l’abbonamento sia a questa piattaforma che su Sky Sport è possibile guardare la sfida su Sky Zona DAZN, canale 214.
SERIE A, IL PROGRAMMA
6 gennaio
12.30 Inter-Verona – diretta tv su Sky Zona DAZN, 214, streaming su DAZN
INTER-VERONA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Zona DAZN (214)
Diretta streaming: DAZN
INTER-VERONA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Inter: Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martinez. All. S. Inzaghi
Verona: Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Doig; Duda, Folorunsho; Ngonge, Suslov, Lazovic; Djuric. All. Baroni
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook