Si va ufficialmente a concludere il girone d’andata della Serie A 2023-2024. Nel corso del weekend in concomitanza con l’Epifania, infatti, andranno in scena i match del 19° turno, per eleggere la squadra Campione d’inverno.
Tra le sfide più interessanti non mancherà Sassuolo-Fiorentina che si giocherà questa sera alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e metterà sul piatto tre punti di estrema importanza per entrambe le contendenti.
Da un lato, infatti, i padroni di casa nero-verdi, sempre più vicini alle zone calde della classifica con un solo punto conquistato nelle ultime 5 uscite. Dall’altra parte, invece, i viola allenati da mister Vincenzo Italiano vogliono confermarsi in zona Champions League dopo aver messo a segno 13 punti negli ultimi 5 impegni.
ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE
Il match tra Sassuolo e Fiorentina, valevole per la 18a giornata della Serie A sarà disponibile in tv su Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213) mentre in streaming sarà disponibile su DAZN, NOW e SkyGO.
CALENDARIO DICIANNOVESIMA GIORNATA SERIE A OGGI
Sabato 6 gennaio
Ore 20.45 Sassuolo-Fiorentina – diretta su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213) in streaming su DAZN, NOW e SkyGO.
PROGRAMMA SASSUOLO-FIORENTINA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO (solo per ZONA DAZN)
PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ferrari, Tressoldi, Pedersen; Thorstvedt, Mateus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurientè; Pinamonti. All: Dionisi.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Arthur Melo, Duncan; Ikonè, Bonaventura, Brekalo; Beltran. All: Italiano.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook