Seguici su

Calcio in TV

Calendario Serie C oggi: orari partite 8 gennaio, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Ancora due match da disputare per ciò che riguarda la 20ma giornata della Serie C 2023-2024. Il primo turno del nuovo anno della terza serie calcistica italiano ha regalato gol, emozioni e spettacolo al rientro dalla pausa per le festività, confermando nuovamente la crescita in termini di qualità del campionato. Se il girone B e il girone C hanno già terminato i propri impegni, certamente questo non si può dire per il girone A: andiamo a vedere quali partite mancano all’appello.

La sfida più importante ed elettrizzante dell’intero turno è la sfida al vertice tra il Padova di Vincenzo Torrente e il Mantova di Davide Possanzini. Si incrociano le due formazioni in lotta per la promozione, una annunciata già alla vigilia (Padova), l’altra decisamente meno attendibile ai nastri di partenza (Mantova). I lombardi sono primi con un vantaggio di quattro lunghezze sui veneti: una vittoria degli ospiti andrebbe a solidificare il margine in classifica, mentre un’affermazione dei padroni di casa riaprirebbe il discorso per il primato. L’altro confronto del giorno vedrà impegnate il Lumezzane e la Pro Vercelli, match interessante per la lotta ai playoff.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming delle due sfide di oggi valevoli per il 20mo turno della Serie C 2023-2024. Le partite verranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su NOW e Sky Go. Inoltre, Padova-Mantova sarà visibile anche su Rai Sport+Hd e Rai Play.

CALENDARIO SERIE C 2023-2024

Lunedì 8 gennaio

Ore 20:30 Padova-Mantova – Diretta tv su Rai Sport+Hd, Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 251, Diretta streaming su Rai Play, NOW e Sky Go

Ore 20:45 Lumezzane-Pro Vercelli – Diretta tv su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 252, Diretta streaming su NOW e Sky Go

Foto: LiveMedia/Alessio Tarpini

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *