Seguici su

Calcio in TV

Quando si gioca Juventus-Frosinone, quarti Coppa Italia: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

LaPresse

Siamo pronti per la settimana dedicata ai quarti di finale della Coppa Italia 2023-2024. Tra gli incontri in programma sarà molto interessante Juventus-Frosinone che si disputerà giovedì 11 gennaio alle ore 21.00 all’Allianz Stadium di Torino. Una sfida che si annuncia tutt’altro che scontata, con i ciociari che proveranno a fare lo sgambetto ai bianconeri.

I gialloblù allenati da mister Eusebio Di Francesco, infatti, arrivano a questo appuntamento dopo aver eliminato il Napoli (con un sonoro 4-0 al “Maradona”) prima di Natale e ora andranno a giocarsi il proprio quarto di finale con la chiara intenzione di continuare a sognare. I tanti ex, da Soulè a Kaio Jorge, proveranno il colpaccio.

Chi uscirà da questo scontro se la vedrà in semifinale (ricordiamo che in questo caso si giocherà con match di andata e ritorno) contro la vincente tra Roma e Lazio, in un derby della capitale che si annuncia quanto mai interessante e vibrante. La Juventus parte ovviamente come favorita, ma Chiesa e compagni sanno che dovranno rimanere molto concentrati.

Come seguire il match in tv? Juventus-Frosinone si potrà vedere in diretta in chiaro su Canale 5. In streaming si potrà seguire su Mediaset Infinity.

PROGRAMMA COPPA ITALIA 2023-2024

Giovedì 11 gennaio

Ore 21.00 Juventus-Frosinone – diretta su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity

PROGRAMMA JUVENTUS-FROSINONE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Canale 5

Diretta streaming: Mediaset Infinity

Diretta testuale: OA Sport

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *