Seguici su

Calcio italiano

Serie D, i giovani bomber italiani: brillano il giovanissimo Pilenga, poi Arlotti e Priore

Pubblicato

il

Calcio italiano (© LaPresse)

La Serie D 2023-2024 è ufficialmente ripartita entrando nel nuovo anno e con essa sono tornate anche le innumerevoli partite in programma in tutti i gironi: dall’A all’I.

Gare, gol e tabellini da scrutare per andare a cercare quali potrebbero essere i giocatori del domani, fra cui i bomber, i goleador. Noi ne abbiamo individuati tre: andiamo a scoprirli.

Si tratta di Tommaso Pilenga, del Caravaggio, di Scott Arlotti, del Victor San Marino, e infine Edoardo Priore, del Montevarchi.

GIOVANI BOMBER ITALIANI SERIE D 

Tommaso Pilenga (Caravaggio) – L’attaccante del 2006, solo 17 anni, ha aperto le marcature del suo Caravaggio nella vittoria per 0-2 in casa del Crema. E’ nata una stella?

Scott Arlotti (Victor San Marino) – La seconda punta dei sammarinesi, classe 1999, griffa una rete che gli serve per trovare un po’ di continuità e per cullare quei sogni di salire di categoria.

Edoardo Priore (Montevarchi) – Il centravanti nato nel 2002 si fa sentire trovandosi al posto giusto nel momento giusto per fissare il 2-2 nel derby toscano fra il Grosseto e il suo Montevarchi

Foto: Lapresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *