Atmosfera caldissima a Napoli. La squadra non ha cambiato rotta con Walter Mazzarri, anzi si è allontanata ancor di più dal quarto posto rispetto a quanto visto con Rudi Garcia. Gli innesti di calciomercato necessari non sono ancora stati completati e anche i rapporti umani in seno alla squadra rischiano di incrinarsi. Come quello tra Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia, ma non per un litigio diretto tra i due.
Il primo a portare del caos è l’agente del georgiano, Mamuka Jugeli, che ai microfoni di Sport1 Georgia ha detto la sua sulla situazione della punta nigeriana, reduce dal rinnovo contrattuale con la società di Aurelio De Laurentiis: “Ha firmato un nuovo contratto, ma pensi che giocherà davvero nel Napoli per tutta la carriera? Lo dico adesso, andrà a giocare in Arabia Saudita in estate“.
E Osimhen non ha preso bene queste parole, rispondendo in maniera parecchio stizzita sul suo profilo Instagram proprio verso l’agente di Kvaratskhelia: “Caro Mamuka Jugeli, tu sei un rifiuto umano e una disgrazia. Sono imbarazzato dal tuo modo di ragionare, f****o idiota! Tieni il mio nome fuori dalla tua bocca!”
Altra benzina sul fuoco sul momento del Napoli, che si aspettava di vivere una stagione da campione d’Italia in maniera completamente differente. I problemi invece tendono ad aumentare, e con la classifica che non sorride certi comportamenti non portano a rasserenare l’ambiente…
IL MESSAGGIO DI OSIMHEN ALL’AGENTE DI KVARATSKHELIA
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
![](https://calcio.oasport.it/wp-content/uploads/2024/10/logo_oa_calcio_200x50-1.png)