Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Milan: le trattative in pentola, possibili acquisti e cessioni

Dal 2 gennaio è ufficialmente iniziata la sessione invernale di calciomercato. Tra le tante squadre impegnate troviamo anche il Milan

Pubblicato

il

Rade Krunic
Rade Krunic (© LaPresse)

Calciomercato Milan: le trattative in pentola, possibili acquisti e cessioni

Dal 2 gennaio è ufficialmente iniziata la sessione invernale di calciomercato. Tra le tante squadre impegnate troviamo anche il Milan. Partiamo subito dal mercato in uscita e diamo un’occhiata alla situazione di Rade Krunic. Il giocatore si sta avvicinando sempre di più a diventare un nuovo giocatore del Fenerbahçe. Il centrocampista bosniaco sarebbe quindi pronto a vestire la maglia del club turco, lo stesso di Edin Dzeko.

Alla base, tra giocatore e club, ci sarebbe un accordo per un triennale a 3 milioni di euro netti a stagione. Il Fenerbahce ha offerto 5 milioni di euro più 1 di bonus. Le prossime ore saranno dunque decisive. Ora è il momento del mercato in entrata. I rossoneri sembravano oramai vicinissimi a chiudere l’accordo ma non potranno contare su Matija Popovic, trequartista serbo classe 2006.

I Diavoli avevano proposto un quinquennale al giocatore. Tutto sembrava poter portare a una fumata bianca ma così non è stato: non ci sarebbe intesa sulle commissioni dell’entourage del ragazzo. Occhio alla Juventus pronta all’assalto. Non dispiace poi l’idea Arijon Ibrahimovic, calciatore che il Frosinone è pronto a riscattare dal Bayern. Non resta che attendere per gli eventuali sviluppi di mercato.

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *