La 21ma giornata della Serie C 2023-2024 si appresta a partire. Nella serata di oggi, infatti, si disputeranno due match riguardanti il girone C della terza serie calcistica italiana. Il campionato è tornato in auge, dopo la pausa legata alle festività natalizie e al Capodanno, nell’ultimo weekend, un periodo perfetto per poter inanellare una serie di risultati utili per migliorare la propria situazione di classifica.
Il match più interessante di oggi, per la classifica, è quello tra il Taranto e il Picerno. Si affrontano la quinta e la terza del girone. perciò i punti messi in palio in questa partita hanno una valenza doppia. Gli ospiti hanno conquistato una netta vittoria sul Virtus Francavilla per 3-0, tornando al successo dopo tre incontri senza successi, mentre i pugliesi sono la squadra più in forma del gruppo, visto che la formazione di Ezio Capuano sta viaggiando con un ruolino di marcia da promozione.
La seconda sfida della serata vedrà di fronte il Giugliano e il Foggia: entrambe le formazioni stanno deludendo le aspettative, specialmente i satanelli, i quali l’anno scorso hanno sfiorato la promozione in Serie B. Le due compagini sono al momento fuori dalla zona playoff, anche se il margine dal Sorrento decimo è di appena un punto. Sia i campani che i pugliesi sono usciti sconfitti nell’ultimo turno, rispettivamente battuti da Sorrento e Taranto.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming delle due sfide di oggi valevoli per la 21ma giornata della Serie C 2023-2024. I due match potranno essere visti in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE C 2023-2024
Venerdì 12 gennaio
Ore 20:45 Taranto-Picerno – Diretta tv su Sky Sport 252, Diretta streaming su NOW e Sky Go
Ore 20:45 Giugliano-Foggia – Diretta tv su Sky Sport 253, Diretta streaming su NOW e Sky Go
PROGRAMMA SERIE C: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta TV: Sky Sport
Diretta streaming: NOW, Sky Go
Foto: LiveMedia/Roberta Corradin
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook