Quando si gioca Real Madrid-Barcellona, Supercoppa di Spagna: data, programma, orario, tv, streaming
Domenica 14 gennaio a partire dalle ore 20.00, il Real Madrid di Carlo Ancelotti e il Barcellona di Xavi si affronteranno in quella che sarà la finale della Supercoppa di Spagna. Le due formazioni si fronteggeranno all’interno dell’Al-Awwal Park di Riyadh, in Arabia Saudita. Una gara secca pronta a regalare forti emozioni. E vedremo chi avrà la meglio.
El Clásico español avrà un sapore differente perché in questo caso si assegnerà un trofeo. Ne LaLiga e dunque in campionato, le due formazioni si sono già affrontate e i Blancos hanno trionfato. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio il palinsesto tv e streaming di Real Madrid-Barcellona, match valido per la finale della Supercoppa di Spagna. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul Canale YouTube Cronache di Spogliatoio.
CALENDARIO REAL MADRID-BARCELLONA (14 GENNAIO)
Domenica 14 gennaio
Ore 20.00 Real Madrid-Barcellona – Diretta streaming su Canale YouTube Cronache di Spogliatoio
PROGRAMMA REAL MADRID-BARCELLONA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: –
Diretta streaming: Canale YouTube Cronache di Spogliatoio
PROBABLI FORMAZIONI REAL MADRID-BARCELLONA
REAL MADRID (4-3-1-2) Kepa; Carvajal, Rüdiger, Nacho, Mendy; Valverde, Tchouameni, Modric; Bellingham; Vinicius Junior, Rodrygo.
BARCELLONA (4-3-3): Inaki Pena; Kounde, Araujo, Christensen, Balde; Sergi Roberto, De Jong, Gundogan; Raphinha, Lewandowski, Ferran Torres.
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook