Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Calendario Serie B oggi: orari partite 13 gennaio, programma, tv, streaming

Serie B

Con l’anticipo di ieri tra Catanzaro e Lecco è ripartita la Serie B 2023-2024. Il campionato cadetto, dopo aver terminato il girone d’andata a Santo Stefano, si è preso un periodo di pausa nella settimana di Capodanno prima di entrare nella seconda metà della propria stagione. Quest’oggi assisteremo a ben sei match valevoli per la 20ma giornata, incontri interessanti che potrebbero andare a rimescolare le carte in seno alla classifica.

La sfida sicuramente più coinvolgente per ciò che riguarda la zona nobile della classifica vedrà di fronte il Cittadella e il Palermo: le due formazioni sono separate in classifica da un solo punto e andranno alla caccia di un successo che potrebbe riavvicinarle alla seconda posizione. Chi invece può issarsi in solitaria in piazza d’onore alle spalle del Parma è il Como: i lombardi ospiteranno lo Spezia, formazione alla caccia di punti preziosi per la salvezza.

In ottica playoff, occhio anche al confronto tra il Modena e il Brescia, le quali si giocano l’ottava posizione provvisoria. Chi si vuole avvicinare alle prime otto posizioni è sicuramente il Bari: i pugliesi contro la Ternana vorranno strappare i tre punti per rilanciarsi in classifica. Sfida di metà classifica quella tra Pisa e Reggiana, mentre Sudtirol e Feralpisalò si giocheranno una fetta importante di stagione in un scontro diretto per la permanenza nella categoria.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming delle partite valevoli per la ventesima giornata della Serie B 2023-2024. Tutti i match saranno trasmessi in diretta tv su Sky Sport, e in streaming su DAZN, NOW e Sky Go.

CALENDARIO SERIE B 2023-2024

Sabato 13 gennaio

Ore 14.00 Cittadella-Palermo – Diretta tv su Sky Sport 251, Diretta streaming su NOW, SkyGo e DAZN

Ore 14.00 Bari-Ternana – Diretta tv su Sky Sport 252, Diretta streaming su NOW, SkyGo e DAZN)

Ore 14.00 Como-Spezia – Diretta tv su Sky Sport Uno 253, Diretta streaming su NOW, SkyGo e DAZN

Ore 14.00 Sudtirol-Feralpisalò – Diretta tv su Sky Sport Uno 254, Diretta streaming su NOW, SkyGo e DAZN

Ore 14.00 Modena-Brescia – Diretta tv su Sky Sport Uno 255, Diretta streaming su NOW, SkyGo e DAZN)

Ore 16.15 Pisa-Reggiana – Diretta tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Calcio (202), Diretta streaming in NOW, SkyGo e DAZN)

PROGRAMMA SERIE B: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta TV: Sky Sport

Diretta streaming: DAZN, Now Tv, Sky Go

Foto: LPS

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *