Dopo aver assistito alla prima sfida della Coppa d’Asia 2024 nella giornata di ieri, il programma della manifestazione più importante del continente più vasto del mondo triplica: infatti, saranno ben tre le partite che andranno in scena quest’oggi, tre appuntamenti ricchi di aneddoti e storie particolari di un calcio tecnicamente non così competitivo, ma non per questo meno affascinante.
Si inizierà alle 12.30 con il match tra Australia e India, confronto parecchio sentito nel cricket, sport dove le due nazioni sono ai vertici della disciplina, mentre nel calcio i due movimenti non hanno avuto la stessa fortuna. Gli oceanici, però, partono per cercare di ritornare in finale dopo otto anni dall’ultima volta, obiettivo non semplice da raggiungere ma alla portata dei Wallabies. Gli indiani, invece, cercheranno di fare una bella figura contro una squadra più attrezzata sulla carta.
La seconda partita del girone B avrà inizio alle 18.30 ora italiana, e vedrà scontrarsi l’Uzbekistan e la Siria: per le due formazioni questo match potrà già risultare decisivo, visto che con tutta probabilità saranno loro a giocarsi il secondo posto alle spalle dell’Australia. Nel mezzo, invece, si chiuderà il programma della prima giornata del girone A con il match tra la Cina e il Tagikistan, match sulla carta proiettato verso il paese del Dragone.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming delle sfide di oggi valevoli per la Coppa d’Asia 2024. Le tre partite saranno trasmesse in diretta streaming su Onefootball.
CALENDARIO COPPA D’ASIA 2024
Sabato 13 gennaio
Ore 12.30 Australia-India – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su Onefootball
Ore 15.30 Cina-Tagikistan- Diretta tv non prevista, Diretta streaming su Onefootball
Ore 18.30 Uzbekistan-Siria – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su Onefootball
PROGRAMMA COPPA D’ASIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta TV: non prevista.
Diretta streaming: Onefootball.
Foto: Shutterstock.com
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook