Seguici su

Calcio estero

Cosa ha detto Gennaro Gattuso in conferenza stampa? Risate a crepapelle. E i risultati a Marsiglia…

Pubblicato

il

Gennaro Gattuso sta rilanciando la propria carriera a Marsiglia. L’allenatore di Corigliano Calabro è stato chiamato a campionato in corso dall’Olympique, che al momento si ritrova in lotta per l’Europa. Tanto da riuscire a tenere un ambiente assai tranquillo nonostante il successo sfumato nel recupero con lo Strasburgo.

Prima della partita in questione, Gattuso è stato protagonista di un divertente siparietto, dopo la domanda di un giornalista transalpino. L’addetto ai lavori gli ha chiesto come si adatta alla differenza di comprensione dei suoi calciatori, parlando di come alcuni riescano a cogliere immediatamente le sue richieste e di come altri facciano fatica, e il mister non è riuscito a trattenere le risate.

Dopo essersi messo le mani in faccia Gattuso ha risposto, riferendosi a come non riesca a concentrarsi alla visione di quel giornalista: “Per me quando lo vedo non riesco a concentrarmi. Sto lì, lo vedo, ascolto e poi mi perdo, divento pazzo“. Poi si rivolge al traduttore: “Chiedigli scusa da parte mia, non vorrei pensasse che gli stia mancando di rispetto“.

Un’atmosfera allegra, che non è stata appunto minata dal pareggio all’ultimo secondo con lo Strasburgo. Il suo Olympique Marsiglia è quinto in classifica a 28 punti, anche se ha rallentato con gli ultimi due pareggi in fila, e giocherà a partita di spareggio il prossimo febbraio in Europa League contro lo Shakthar Donetsk.

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *