Inizia ufficialmente il girone di ritorno della Serie A 2023-2024. Siamo davanti a 19 giornate tutte da vivere che ci condurranno fino al termine della stagione. Si inizierà subito con un match davvero interessante. Un derby lombardo, certo, ma che racchiuderà in sé molti spunti di interesse. In primo luogo i 3 punti.
Questa sera, infatti, alle ore 20.45 si giocherà Monza-Inter. La capolista vuole confermarsi in vetta, i brianzoli cercheranno il colpaccio. La formazione allenata da mister Simone Inzaghi, dopo il soffertissimo successo casalingo contro l’Hellas Verona, proveranno a rilanciarsi e mettere ulteriore pressione alla Juventus che giocherà martedì.
Dall’altra parte invece i padroni di casa allenati da mister Raffaele Palladino. reduci dal successo per 3-2 in casa del Frosinone che cercheranno di fare lo sgambetto alla capolista per confermare il loro buon momento di forma. I brianzoli vogliono la metà sinistra della classifica, e un successo contro i nerazzurri potrebbe far svoltare la loro annata.
ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE
Monza-Inter, valevole per la 20a giornata della Serie A 2023-2024, sarà disponibile su Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213). Questo match in streaming si potrà seguire su DAZN, NOW e SkyGO.
CALENDARIO VENTESIMA GIORNATA SERIE A
Sabato 13 gennaio
Ore 20.45 Monza-Inter – diretta su Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e in streaming su DAZN, NOW e SkyGO
PROGRAMMA MONZA-INTER: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Monza-Inter su Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213).
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook