A partire dalle ore 18.00 di quest’oggi, si affronteranno per la 20ma giornata della Serie A 2023-2024 la Fiorentina di Vincenzo Italiano e l’Udinese di Gabriele Cioffi. Le due formazioni vanno alla caccia di punti pesanti per la classifica: i toscani ambiscono a rimanere nelle prime quattro posizioni al termine di questa giornata, mentre i friulani devono centrare un risultato positivo per allontanarsi dalla zona calda.
Il turno di questo weekend sarà decisamente importante per la Fiorentina. Quello di oggi sarà l’ultimo appuntamento previsto per la Viola prima di uno degli impegni su cui i toscani puntano di più nella stagione in corso, cioè la Supercoppa Italiana: i toscani non alzano un trofeo dal 2001, un lasso di tempo d’attesa enorme per i supporter fiorentini che sperano che tale periodo termini quest’anno. I viola sono reduci dal successo in Coppa Italia sul Bologna, sconfitto ai calci di rigore.
L’Udinese di Gabriele Cioffi vorrà uscire dal Franchi imbattuto. Nell’ultimo match di campionato, i bianconeri sono stati sconfitti dalla Lazio in casa, battuta d’arresto arrivata dopo tre risultati positivi, in cui figura il successo imperioso ottenuto sul Bologna. Visti i tanti impegni a cui la Fiorentina è attesa nelle prossime settimane, i friulani cercheranno di mettere immediatamente in difficoltà la formazione di casa, la quale non arriverà di certo al match di oggi nella miglior forma possibile dopo le fatiche di coppa.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Fiorentina-Udinese, match valevole per la 20ma giornata della Serie A 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky) e in diretta streaming su DAZN.
CALENDARIO SERIE A 2023-2024
Ore 18.00 Fiorentina-Udinese – Diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky), Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA FIORENTINA-UDINESE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta TV: Zona DAZN (canale 214 di Sky)
Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-UDINESE
FIORENTINA (3-4-1-2): Terracciano; Martinez Quarta, Milenkovic, Ranieri; Kayode, M.Lopez, Mandragora, Parisi; Bonaventura, Ikoné; Beltran. All. Italiano.
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Perez, Kristiansen; Ebosele, Payero, Walace, Lovric, Kamara; Pereyra; Lucca. All. Cioffi.
Foto: Lapresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook