La domenica della ventesima giornata si chiuderà quest’oggi con il match tra Milan e Roma. Partita importante in ottica Champions League, con i rossoneri che tentano di mettersi- al sicuro dall’inseguimento delle altre squadre e i giallorossi che vogliono rendersi candidati credibili alla quarta piazza.
In casa Milan Pioli si affida al solito 4-2-3-1, con Theo Hernandez che dovrebbe ancora giocare al centro della difesa con Jimenez sull’esterno, ma Matteo Gabbia prova a farsi spazio. A centrocampo duello Musah-Adli per un posto al fianco di Reijnders, mentre in avanti Giroud confermatissimo con Leao, Pulisic e Loftus-Cheek alle spalle.
Per la Roma scongiurate lesioni per Dybala, ma la sua convocazione appare comunque in dubbio. Avanti dunque spazio per El Shaarawy, che dovrebbe affiancare Lukaku. Sugli esterni Kristensen e Zalewski candidati per una maglia da titolare, mentre in difesa può farcela Llorente, in recupero da un risentimento muscolare alla gamba.
Il match tra Milan e Roma verrà trasmesso in diretta streaming da DAZN, che detiene i diritti dell’intera Serie A. Per chi dispone dell’abbonamento sia alla piattaforma che a Sky Sport, c’è la possibilità di assistere alla partita sul canale tematico Sky Zona DAZN sul 214.
SERIE A OGGI IN TV
14 gennaio
20.45 Milan-Roma
MILAN-ROMA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Zona DAZN (214)
Diretta streaming: DAZN
MILAN-ROMA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Milan: Maignan; Calabria, Kjaer, Hernandez, Jimenez; Reijnders, Musah; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli
Roma: Rui Patricio; Mancini, Cristante, Llorente; Kristensen, Bove, Paredes, Pellegrini, Zalewski; El Shaarawy. All. Mourinho
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook