Seguici su

Calcio italiano

Serie D, i giovani bomber italiani: Pozzi e Mancino sprintano e segnano. In rete anche Alagna

Pubblicato

il

Champions League 2022-23 pallone in gol

La Serie D 2023-2024 ha mandato in archivio un nuovo turno della sua stagione, con innumerevoli partite in programma in tutti i gironi: dall’A all’I.

Gare, gol e tabellini da scrutare per andare a cercare quali potrebbero essere i giocatori del domani, fra cui i bomber, i goleador. Noi ne abbiamo individuati tre: andiamo a scoprirli.

Si tratta di Alessandro Pozzi (Ostia Mare), Andrea Mancino (Paganese) e Fabio Alagna (S. Agata): questi i tre prospetti da tenere d’occhio anche nelle prossime giornate.

GIOVANI BOMBER ITALIANI SERIE D 

Alessandro Pozzi (Ostia Mare) – L’esterno d’attacco, classe 2004, non perdona nel derby contro il Trastevere Calcio mettendo la sua griffe a metà della ripresa.

Andrea Mancino (Paganese) – Il jolly offensivo della Paganese, nato nel 2002, si materializza al 93′ di una partita che i suoi riescono a impattare sull’1-1 contro il Nardò. Gol pesantissimo il suo.

Fabio Alagna (S. Agata) – Nella goleada dei suoi, il centravanti del 2000 si prende la responsabilità più difficile: quella di aprire le marcature e lanciare il S. Agata verso un comodo 3-0 contro il Castrovillari.

Foto: Lapresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *