Ancora tre incontri della fase a gironi della Coppa d’Africa 2023 in programma nella giornata odierna. Oggi, infatti, martedì 16 gennaio, andrà in archivio il primo turno del Gruppo D e Gruppo E, con spunti di interesse a non finire.
In Costa d’Avorio si inizierà alle ore 15.00 con la sfida che metterà di fronte Burkina Faso e Mauritania. La partita si giocherà allo Stadio Bouaké. Il secondo appuntamento odierno segnerà l’esordio del Gruppo E. Alle ore 18.00, infatti, saranno di fronte Tunisia e Namibia.
Il match andrà in scena allo Stadio di Korhogo, precedendo l’ultima partita della giornata che, alle ore 21.00, vedrà una contro l’altra Mali e Sudafrica. La Coppa d’Africa 2023 entra sempre più nel vivo e la prima giornata della fase a gironi inizierà a darci i primi spunti.
Come seguire l’evento in tv? La Coppa d’Africa 2023 sarà visibile in diretta tv in chiaro su SportItalia (canali 60 o 560 del digitale terrestre) o sul 5060 per chi utilizza il decoder Sky. In streaming si potrà seguire sul sito Sportitalia e app Sportitalia (Sportitalia HD)
PROGRAMMA COPPA D’AFRICA 2023 (orari italiani)
Martedì 16 gennaio
Ore 15.00 Burkina Faso-Mauritania
Ore 18.00 Tunisia-Namibia
Ore 21.00 Mali-Sudafrica
PROGRAMMA COPPA D’AFRICA 2023: COME VEDERLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sportitalia
Diretta streaming: sito Sportitalia e app Sportitalia (Sportitalia HD)
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook