Con la quinta giornata di gara, si chiude il primo capitolo relativo alla fase a gironi della Coppa d’Asia 2024. Nel programma della manifestazione, infatti, mancano all’appello le due sfide riguardanti il turno d’apertura nel gruppo F, con le quattro squadre presenti che saranno le ultime a scendere in campo per il proprio esordio nel torneo. Di conseguenza, le partite che si disputeranno quest’oggi non saranno tre, bensì due.
Desterà tantissima curiosità la prestazione che offrirà l’Arabia Saudita del neo CT Roberto Mancini. L’ex tecnico della Nazionale azzurra sarà al debutto in una manifestazione internazionale sulla panchina saudita, dopo aver già fatto il suo esordio nelle qualificazioni per i Mondiali 2026. Per l’inizio del loro cammino, i Verdi affronteranno i “vicini di casa” dell’Oman, squadra ampiamente alla portata dell’Arabia Saudita, una delle formazioni favorite per il successo finale. L’altra sfida del giorno vedrà affrontarsi la Thailandia e il Kyrgyzstan, partita già decisiva per entrambe le compagini nella corsa alla qualificazione agli ottavi di finale.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming delle sfide di oggi valevoli per la Coppa d’Asia 2024. Le due partite saranno trasmesse in diretta streaming su Onefootball.
CALENDARIO COPPA D’ASIA 2024
Martedì 16 gennaio
Ore 15.30 Thailandia-Kyrgyzstan – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su Onefootball
Ore 18.30 Arabia Saudita-Oman – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su Onefootball
PROGRAMMA COPPA D’ASIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta TV: non prevista.
Diretta streaming: Onefootball.
Foto: Shutterstock.com
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook