Si giocherà lunedì 22 gennaio l’atto conclusivo della Final Four della Supercoppa Italiana 2023. Ieri sera si è giocata la prima delle due semifinali, per cui sappiamo che sarà il Napoli la prima squadra qualificata alla Finale. Per sapere quale sarà la sua rivale sarà sufficiente attendere la serata odierna.
Alle ore 20.00, infatti, sempre all’Al-Awwal Park Stadium di Riyadh, in Arabia Saudita, andrà in scena la seconda semifinale del torneo. Saranno una contro l’altra l’Inter e la Lazio. Mister Simone Inzaghi sfida Maurizio Sarri in un match quanto mai interessante tra due squadre in grande forma.
I nerazzurri, nemmeno a dirlo, sono la capolista e procedono quanto mai spediti nella loro annata. Dall’altra parte i biancocelesti, che hanno trovato una loro amalgama e continuità di risultati, impreziositi dalla brillante vittoria nel derby contro la Roma nei quarti di finale della Coppa Italia.
I diritti della SuperCoppa Italiana sono ancora una volta di Mediaset che trasmetterà le tre partite su Canale 5 in diretta e in chiaro. In streaming si potrà seguire su Mediaset Infinity.
PROGRAMMA SUPERCOPPA ITALIANA 2023
Lunedì 22 gennaio
Ore 20.00 Napoli vs. Inter- Al-Awwal Park Stadium di Riyadh
PROGRAMMA FINALE SUPERCOPPA ITALIANA 2023: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Canale 5
Diretta streaming: Mediaset Infinity
Diretta testuale: OA Sport
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook