Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, le possibili sorprese della 21a giornata: i possibili bonus inattesi. Lukaku scalpita

Pubblicato

il

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku (© LaPresse)

FANTACALCIO: I CONSIGLI PER LA 21A GIORNATA

PORTIERE

Iniziamo subito con la porta in questo turno scarno dal punto di vista delle squadre impegnate, vista l’assenza delle varie compagini che stanno disputando la Final Four della Supercoppa italiana. E allora si può pescare Rui Patricio in casa Roma che se la vedrà con il Verona. Maignan a Udine va messo, Ochoa per cuori forti, se la vedrà con il Genoa. Sì a Szczesny contro il Lecce.

DIFENSORI

Stuzzica Karsdorp in difesa contro il Verona. Theo Hernandez non si può lasciare fuori così come Danilo, Gatti e Bremer, insomma tutta la difesa della Juventus. Baschirotto anche contro la Vecchia Signora è interessante, Zanoli in Salernitana-Genoa può essere una buonissima idea.

CENTROCAMPISTI

Ispira Bove che contro l’Hellas Verona potrebbe fare la differenza. Sì a Loftus-Cheek e Pulisic; interessante Barrenechea contro il Cagliari. Viola e Prati lato rossoblù potrebbe far bene. Occhio a Colpani che a Empoli potrebbe accendersi, anche Gyasi potrebbe essere una sorpresa e magari potrebbe lasciare il segno. Sempre sì a Malinovskyi, anche contro la Salernitana all’Arechi, Gudmundsson è un credo e va messo. Occhio a Kostic e Rabiot.

ATTACCANTI

In attacco il primo nome che viene subito in mente è quello di Romelu Lukaku. Big Rom vorrà certamente tornare al gol contro il Verona dopo un lungo digiuno con la maglia giallorossa. Dybala si mette sempre quando è disponibile. Leao e Giroud a occhi chiusi anche a Udine, sì ad Harroui. Vlahovic è on fire.

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *