Seguici su

Calcio in TV

Inter-Lazio oggi in tv: orario d’inizio, programma Supercoppa Italiana, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Ha preso il via la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita. Questa sera Inter e Lazio si sfideranno per un posto nella finale di lunedì sera, raggiungendo il Napoli che ha battuto la Fiorentina per 3-0 nella semifinale disputata ieri sera per giocarsi la prima edizione del trofeo nazionale a quattro squadre, dopo che dalla sua creazione nel 1988 in poi la coppa è sempre stata assegnata in partita unica.

Nerazzurri che, in vista del match di stasera alle 20.00, dovrebbero partire con il solito assetto di formazione, l’ormai collaudatissimo 3-5-2. L’unico dubbio per Inzaghi riguarda la fascia destra, con Denzel Dumfries leggermente favorito su Matteo Darmian; in difesa Pavard dovrebbe tornare braccetto di destra facendo compagnia ad Acerbi e Bastoni, in avanti l’imprescindibile coppia Lautaro-Thuram.

Qualche problema in più per Maurizio Sarri, con un paio di dubbi sia in difesa che in attacco. Nella retroguardia può esserci il rilancio dal primo minuto di Romagnoli dopo l’infortunio patito da Patric contro il Lecce, assieme a lui Mario Gila. In avanti ancora nebulosa la situazione di Ciro Immobile: se non dovesse avere i novanta minuti nelle gambe, Felipe Anderson verrà impiegato da punta con Isaksen sulla destra e Zaccagni a sinistra.

Il match tra Inter e Lazio, valevole per la semifinale di Supercoppa Italiana, inizierà alle ore 20.00 a Riyad. La sfida verrà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su Canale 5, mentre Mediaset Infinity garantirà la trasmissione in streaming dell’appuntamento.

SUPERCOPPA ITALIANA 2024, IL PROGRAMMA DI OGGI

19 gennaio

20.00 Inter-Lazio

INTER-LAZIO, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Canale 5
Diretta streaming: Mediaset Infinity

INTER-LAZIO, LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. S. Inzaghi

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Luis Alberto, Rovella, Guendouzi; Isaksen, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *