Ha preso il via la seconda giornata della fase a gironi della Coppa d’Africa; il match delle 18.00 di oggi ci regala immediatamente uno scontro fra due squadre al vertice del continente, tra i campioni uscenti del Senegal, vittoriosi nettamente al debutto con il Gambia, ed il Camerun, che vogliono rialzarsi dopo il pareggio contro la Guinea.
La selezione di Aliou Cissé non dovrebbe cambiare molto rispetto a quanto visto lo scorso lunedì. Confermato dunque il 4-3-3 con Mané ed Ismaila Sarr come frecce sugli esterni, in avanti può esserci l’occasione per Nicolas Jackson dopo la prova poco convincente di Habib Diallo.
Camerunensi invece chiamati al successo; può rivedersi Onana in porta dopo essere sbarcato in ritardo nel ritiro ivoriano, Rigobert Song potrebbe passare al 3-5-2 con Nkoudou e Ngamaleu in avanti. A centrocampo imprescindibili Zambo Anguissa e Ntcham.
Il match tra Senegal e Camerun si disputerà quest’oggi alle ore 18.00 italiane allo stadio Charles-Konan-Banny di Yamoussoukro. Il match sarà disponibile in diretta in chiaro su Sportitalia, canale 60 del Digitale Terrestre, mentre l’app di Sportitalia ed il sito di Sportitalia garantiranno la trasmissione in streaming dell’evento.
COPPA D’AFRICA 2024, IL PROGRAMMA
19 gennaio
18.00 Senegal-Camerun
SENEGAL-CAMERUN COPPA D’AFRICA 2024, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sportitalia (60 DT)
Diretta streaming: App Sportitalia, sito Sportitalia
SENEGAL-CAMERUN COPPA D’AFRICA 2024, LE PROBABILI FORMAZIONI
SENEGAL (4-3-3): E. Mendy; Ballo-Touré, Koulibaly, A. Diallo, F. Mendy; P. Gueye, I. Gueye, P.M. Sarr; Mané, Jackson, I. Sarr. All. Cissè
CAMERUN (3-5-2): Onana; Castelletto, Moukoudi, Wooh; Tolo, Anguissa, Ntcham, Kemen, Yongwa; Nkoudou, Ngamaleu. All. Song
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook