Prosegue senza soluzioni di continuità la Coppa d’Africa 2023. Nella giornata odierna assisteremo ad altri tre incontri che ci aiuteranno a delineare in maniera più precisa la situazione dei rispettivi gironi in direzione fase ad eliminazione diretta.
Si inizierà alle ore 15.00 con un importantissimo match tra Algeria e Burkina Faso. Allo Stadio Bouaké gli “Stalloni” cercheranno di confermare la loro prima posizione dopo aver superato la Mauritania all’esordio, ma gli algerini cercheranno il successo dopo lo stop per 1-1 con l’Angola.
Alle ore 18.00 sarà proprio l’Angola a cercare di fermare la Mauritania, nel medesimo stadio, con un Gruppo D che potrebbe già decidersi nella giornata odierna.
Alle ore 21.0o, poi, si passerà al Gruppo E. Allo Stadio di Korhogo, infatti, saranno di fronte Tunisia e Mali in una sfida decisiva, senza mezzi termini. Le “Aquile” maliane, infatti, hanno 3 punti contro gli zero della Tunisia che, quindi, sarà chiamata alla vittoria per non rischiare di dover salutare anzitempo il torneo.
La Coppa d’Africa 2023 sarà visibile in diretta tv in chiaro su SportItalia (canali 60 o 560 del digitale terrestre) o sul 5060 per chi utilizza il decoder Sky.
PROGRAMMA COPPA D’AFRICA 2023 (orari italiani)
Sabato 20 gennaio
Ore 15.00 Algeria-Burkina Faso
Ore 18.00 Mauritania-Angola
Ore 21.00 Tunisia-Mali
PROGRAMMA COPPA D’AFRICA 2023: COME VEDERLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sportitalia. Non tutte le partite potrebbero essere trasmesse sul canale tv di Sportitalia (60 del digitale terrestre): in questo caso la diretta è garantita sull’App di Sportitalia.
Diretta streaming: sito Sportitalia e app Sportitalia (Sportitalia HD)
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook