Seguici su

Calcio in TV

Roma-Verona oggi in tv: orario d’inizio, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Dybala Roma LaPresse

Oggi sabato 20 gennaio (ore 18.00) si gioca Roma-Verona, incontro valido per la 21ma giornata della Serie A. L’anticipo di campionato si preannuncia altamente appassionante e avvincente. C’è grande attesa per il debutto di Daniele De Rossi sulla panchina dei giallorossi dopo l’esonero di Mourinho, i capitolini hanno raccolto soltanto quattro punti nelle ultime cinque partite e vogliono tornare a sorridere. Gli scaligeri hanno vinto l’ultima partita e cercano punti importanti per la lotta salvezza.

De Rossi dovrebbe partire con il 3-4-1-2: Lukaku e Belotti sostenuti da Dybala, con Pellegrini e Spinazzola a tessere le fila a centrocampo affiancati da Paredes. Baroni dovrebbe replicare con il 4-2-3-1: Djuric unica punta, alle sue spalle agirebbero Suslov, Mboula, Tchatchoua. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Roma-Verona, incontro valido per la 21ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN; in diretta streaming su DAZN.

CALENDARIO ROMA-VERONA OGGI

Sabato 20 gennaio

Ore 18.00   Roma-Verona – Diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA ROMA-VERONA COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Zona DAZN, per gli abbonati.

Diretta streaming: DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-VERONA

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Huijsen, Llorente, Kristiansen; Celik, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala; Lukaku, Belotti. All. De Rossi.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Amione, Dawidowicz, Magnani, Cabal; Folorunsho, Serdar; Suslov, Mboula, Tchatchoua; Djuric. All. Baroni

Foto: Lapresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *