Sebbene in Arabia Saudita sia in corso la Supercoppa Italiana, la Serie A 2023-2024 non si è fermata. Infatti, eccezion fatta per le sfide che vedevano protagoniste le quattro formazioni impegnate in Medio Oriente, tutti gli altri match in programma si disputeranno regolarmente. L’ultimo incontro previsto in questo weekend per la 21ma giornata di campionato vedrà affrontarsi il Lecce di Roberto D’Aversa e la Juventus di Massimiliano Allegri.
I padroni di casa del Lecce vengono da una sconfitta di misura rimediata in casa della Lazio per 1-0: nonostante sia arrivato un solo punto nelle ultime quattro partite, la situazione di classifica è rimasta piuttosto tranquilla, anche se il Verona 18mo si è riavvicinato a quattro lunghezze dai salentini. Con la spinta dei propri supporter, la formazione pugliese cercherà di strappare un risultato prestigioso contro la Juventus per confermare la propria forza negli impegni casalinghi.
La Juventus di Massimiliano Allegri, invece, avrà davanti a sé un’occasione d’oro per balzare in testa al campionato. Con l’Inter impegnata a Riad per la Supercoppa Italiana, la Vecchia Signora può scalzare i nerazzurri dalla vetta della classifica, visto che il distacco tra le due squadre è di soli due punti. Nelle ultime partite, i bianconeri hanno finalmente trovato una buona propensione al gol, anche se l’appuntamento odierno non sarà una passeggiata anche per una candidata allo scudetto come la squadra torinese.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Lecce-Juventus, match valevole per la 21ma giornata della Serie A 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky) e in diretta streaming su DAZN.
CALENDARIO SERIE A 2023-2024
Domenica 21 gennaio
Ore 20.45 Lecce-Juventus – Diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky), Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA LECCE-JUVENTUS: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta TV: Zona DAZN (canale 214 di Sky)
Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI LECCE-JUVENTUS
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Gonzalez; Oudin, Kristovic, Strefezza. All. D’Aversa
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Mckennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri
Foto: Lapresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook