Il 21 gennaio chiude la seconda giornata della fase a gironi della Coppa d’Africa. Ad inaugurare questa tornata di partite saranno Marocco e Repubblica Democratica del Congo, le due favorite del girone F. Sarà un vero e proprio scontro diretto, con i Leoni dell’Atlante reduci dal successo rotondo contro la Tanzania e i leopardi fermati sul pari dallo Zambia.
Non dovrebbero esserci variazione per Regragui, che ha visto funzionare alla perfezione il suo 4-2-3-1 con Ziyech e Ezzalzouli ad inventare. L’unico dubbio riguarda proprio l’esterno del Siviglia, uscito acciaccato dal match di mercoledì, nel caso pronto El Khannouss al suo posto.
Congolesi che avranno invece bisogno necessario di una vittoria per rilanciare le possibilità di qualificazione. Desabre non dovrebbe smuoversi dal suo 4-1-4-1, ma Cedric Bakambou, poco convincente con lo Zambia, potrebbe partire dalla panchina in favore di Simon Banza. Ovviamente buona parte delle azioni passeranno dai piedi dell’ex Lazio Gael Kakuta.
Il match tra Marocco e Repubblica Democratica del Congo si disputerà quest’oggi alle ore 15.00 italiane. Il match sarà disponibile in diretta in chiaro su Sportitalia, canale 60 del Digitale Terrestre, mentre l’app di Sportitalia ed il sito di Sportitalia garantiranno la trasmissione in streaming dell’evento.
COPPA D’AFRICA 2024, IL PROGRAMMA
20 gennaio
15.00 Marocco-Repubblica Democratica del Congo
MAROCCO-REPUBBLICA DEMOCRATICA DEL CONGO COPPA D’AFRICA 2024, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sportitalia (60 DT)
Diretta streaming: App Sportitalia, sito Sportitalia
* Non tutte le partite potrebbero essere trasmesse sul canale tv di Sportitalia (60 del digitale terrestre): in questo caso la diretta è garantita sull’App di Sportitalia.
MAROCCO-REPUBBLICA DEMOCRATICA DEL CONGO COPPA D’AFRICA 2024, LE PROBABILI FORMAZIONI
MAROCCO (4-2-3-1): Bono; Hakimi, Aguerd, Saiss, Chibi; Amrabat, Amallah; Ziyech, Ounahi, Ezzalzouli; En-Nesyri
REPUBBLICA DEMOCRATICA DEL CONGO (4-1-4-1): Mpasi; Kalulu, Inonga, Mbemba, Masuaku; Moutoussamy; Wissa, Kakuta, Pickel, Bongonda; Bakambu
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook