Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Supercoppa italiana

Come arrivano Napoli e Inter alla Supercoppa Italiana? Stato di forma, come hanno giocato in semifinale, la situazione stagionale

Walter Mazzarri

L’Inter di Simone Inzaghi e il Napoli di Walter Mazzarri si affronteranno nella finale di Supercoppa Italiana quest’oggi lunedì 22 gennaio a partire dalle ore 20.00. Le due formazioni scenderanno in campo in Arabia Saudita e proveranno di tutto pur di sollevare al cielo il tanto agognato trofeo. Quest’anno abbiamo assistito a un nuovo format della competizione.

Si è disputata una vera e propria Final Four. Due semifinali e tra poche ore la finale. Il Napoli ha strapazzato per tre reti a zero la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Stesso risultato per i nerazzurri in grado di piegare una Lazio apparsa non all’altezza. E adesso l’ultimo grande atto tra due squadre che sono apparse affamate qualche giorno fa.

Due successi netti per le due squadre più in forma. E ora ad attenderle l’ultimo atto all’interno dell’Al-Awwal Park Stadium di Riyadh. I diritti della Supercoppa Italiana sono ancora una volta di Mediaset che trasmetterà le tre partite su Canale 5 in diretta e in chiaro. In streaming si potrà seguire su Mediaset Infinity.

PROGRAMMA SUPERCOPPA ITALIANA 2023

Lunedì 22 gennaio

Ore 20.00 Napoli-Inter – Al-Awwal Park Stadium di Riyadh

PROGRAMMA FINALE SUPERCOPPA ITALIANA 2023: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Canale 5

Diretta streaming: Mediaset Infinity

Diretta testuale: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *