Seguici su

Calcio estero

Coppa d’Asia 2024 oggi in tv: orari partite 22 gennaio, programma, streaming

Pubblicato

il

Coppa d'Asia ssi77 / Shutterstock.com

Tutto pronto per l’inizio dell’ultima tornata della fase a gironi della Coppa d’Asia 2024, 18ma edizione del torneo più sentito nel continente asiatico in corso di svolgimento in Qatar. La settimana che ci attende vedrà la conclusione del primo turno ufficiale della manifestazione e, nel weekend, assisteremo agli incontri d’apertura degli ottavi di finale della competizione. Quest’oggi verranno disputati i due match relativi al girone A per la terza giornata del raggruppamento.

Per garantire la massima equità, le due sfide si svolgeranno in contemporanea a partire dalle ore 16.00. Il primo posto del girone se l’è conquistato la formazione padrone di casa del Qatar, vincente in entrambe le partite disputate fino ad ora. La compagine mediorientale potrà scendere in campo senza pressioni contro la Cina, squadra che al contrario necessita di un risultato positivo per arpionare quantomeno il terzo posto.

L’altra sfida del giorno sarà l’ago della bilancia per la situazione relativa alla seconda posizione del gruppo. Tagikistan e Libano, infatti, si confronteranno per un match decisivo per la qualificazione agli ottavi. Un pareggio tra le due squadre sarebbe molto gradito alla Cina, che potrebbe mantenere la piazza d’onore anche con una sconfitta, ma i Leoni persiani e i Cedri hanno l’obbligo di conquistare la vittoria per evitare l’eliminazione.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming delle sfide di oggi valevoli per la Coppa d’Asia 2024. Le due partite saranno trasmesse in diretta streaming su Onefootball.

CALENDARIO COPPA D’ASIA 2024

Lunedì 22 gennaio

Ore 16.00 Qatar-Cina – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su Onefootball

Ore 16.00 Tagikistan-Libano – Diretta tv non prevista, Diretta streaming su Onefootball

PROGRAMMA COPPA D’ASIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta TV: non prevista.

Diretta streaming: Onefootball.

Foto: Shutterstock.com

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *