Napoli e Inter si preparano per l’atto conclusivo della Final Four di Supercoppa Italiana 2023. La sfida si giocherà questa sera, lunedì 22 gennaio, alle ore 20.00 italiane, e ci permetterà di capire quale squadra alzerà il trofeo.
Andiamo a fare un po’ di storia e numeri. Se vinceranno i partenopei si tratterà del loro terzo trofeo della storia, se vinceranno i nerazzurri, invece, sarà l’ottavo, portandosi a meno 1 della Juventus. Alle ore 20.00 all’Al-Awwal Park Stadium di Riyadh, in Arabia Saudita, quindi andrà in scena l’attesissima Finale.
Un anno fa il successo andò all’Inter con un secco 3-0 contro il Milan a Riad, mentre nella stagione precedente la formazione di mister Simone Inzaghi aveva superato per 2-1 la Juventus. Il Napoli, invece, non vince la Supercoppa Italiana dal 2014 quando superò la Juventus ai calci di rigore a Doha.
Come seguire la Finale in tv? La partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Canale 5. In streaming si potrà seguire su Mediaset Infinity.
PROGRAMMA SUPERCOPPA ITALIANA 2023
Lunedì 22 gennaio
Ore 20.00 Napoli vs. Inter- Al-Awwal Park Stadium di Riyadh
PROGRAMMA FINALE SUPERCOPPA ITALIANA 2023: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Canale 5
Diretta streaming: Mediaset Infinity
Diretta testuale: OA Sport
PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook