Angola-Burkina Faso oggi in tv: uno dei match più imprevedibili della terza e ultima giornata della fase a gironi della Coppa d’Africa 2023.
Siamo nel Gruppo D, di cui fanno parte anche un’Algeria sin qui spenta (2 punti) e la cenerentola Mauritania (0), in un match da cuori forti che potrebbe valere il passaggio del turno – forse – anche per entrambe
“Le Antilopi Nere Giganti” dell’Angola e “Gli Stalloni” del Burkina Faso sono infatti a 4 punti e non è da escludere la volontà di considerare un pareggio che potrebbe far contente entrambe.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Angola-Burkina Faso, match valevole per la terza giornata del girone D all’interno del contesto della Coppa d’Africa 2023. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sportitalia (60 DT) e in diretta streaming su App e sito Sportitalia.
CALENDARIO COPPA D’AFRICA 2024
Martedì 23 gennaio
Ore 21.00 Angola-Burkina Faso – Diretta tv su Sportitalia, Diretta streaming su App e sito Sportitalia
PROGRAMMA ANGOLA-BURKINA FASO: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sportitalia (60 DT)
Diretta streaming: App Sportitalia, sito Sportitalia
* Non tutte le partite potrebbero essere trasmesse sul canale tv di Sportitalia (60 del digitale terrestre): in questo caso la diretta è garantita sull’App di Sportitalia.
PROBABILI FORMAZIONI ANGOLA-BURKINA FASO
ANGOLA (4-2-3-1): Neblu; Gaspar, Mananga, Afonso, Fortuna; Cafumana, António Cabaça; Kulembe, Gelson Dala, Gilberto; Mabululu. Allenatore: Pedro Goncalves.
BURKINA FASO (4-2-3-1): Koffi; Kabore, Dayo, Tapsoba, Yago; Guira, Nagalo; A. Tapsoba, Toure, Sangare; Konate. Allenatore: Hubert Velud.
Foto: Lapresse
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
![](https://calcio.oasport.it/wp-content/uploads/2024/10/logo_oa_calcio_200x50-1.png)