Prosegue, ed entra sempre più nel vivo, la Coppa d’Africa 2023 che si sta disputando il Costa d’Avorio. Siamo pronti per la terza, ed ultima, giornata della fase a gironi di altri due gruppi. Per cui, sin da questa sera, scopriremo il destino di diverse squadre. Quali avanzeranno agli ottavi di finale e quali invece saranno eliminate.
Il programma odierno inizierà alle ore 18.00 con il Gruppo C. Allo Stadio di Yamoussukro vedremo Guinea-Senegal, mentre allo Stadio di Bouakè sarà la volta di Gambia-Camerun. La classifica al momento vede Senegal al comando con 6 punti, quindi Guinea con 4, Camerun 1 e Gambia 0.
Alle ore 21.00 toccherà al Gruppo D. Angola-Burkina Faso allo Stadio Yamoussoukro e Mauritania-Algeria allo Stadio Bouakè, andranno a decidere il gruppo. Al momento la classifica vede Angola e Burkina Faso al comando a braccetto con 4 punti, quindi Algeria terza con 2 e Mauritania quarta con 0.
La Coppa d’Africa 2023 sarà visibile in diretta tv in chiaro su SportItalia (canali 60 o 560 del digitale terrestre) o sul 5060 per chi utilizza il decoder Sky.
PROGRAMMA COPPA D’AFRICA 2023 (orari italiani)
Martedì 23 gennaio
Ore 18.00 Guinea-Senegal
Ore 18.00 Gambia-Camerun
Ore 21.00 Angola-Burkina Faso
Ore 21.00 Mauritania-Algeria
PROGRAMMA COPPA D’AFRICA 2023: COME VEDERLA IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sportitalia
Diretta streaming: sito Sportitalia e app Sportitalia (Sportitalia HD)
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook