Fantacalcio
Fantacalcio, i promossi e bocciati della 21a giornata di Serie A: chi ha preso più bonus e malus
I PROMOSSI
DUSAN VLAHOVIC (Voto: 7.5 – Fantavoto 13.5): prosegue il “magic moment” del centravanti serbo che, dopo tanti mesi di alti e bassi, ora sembra avere ritrovato la giusta continuità di realizzazione. Dopo la rete della vittoria in casa della Salernitana e la doppietta con il Sassuolo, il numero 9 bianconero va a segno altre due volte anche contro il Lecce. Due gol da uomo d’area, dopo due conclusioni da fuori area nel turno precedente. L’ex attaccante della Fiorentina sembra davvero essere tornato ed i suoi Fantallenatori si fregano le mani. Bentornato!
GLEISON BREMER – Juventus (Voto: 7 – Fantavoto 10): ennesima prestazione sontuosa del centrale difensivo brasiliano. Un anno fa ci mise un po’ ad ingranare nei dettami tattici di mister Allegri. Quest’anno invece tutto sembra filare alla grande. In casa del Lecce prende in marcatura Krstovic e non gli fa toccare un pallone. Come se non bastasse nel finale svetta in maniera perentoria e segna anche la rete del 3-0. Leader.
RUBEN LOFTUS-CHEEK – Milan (Voto 7: Fantavoto 10): il centrocampista inglese è una delle grandi certezze del centrocampo milanista e del Fantacalcio. Dopo una carriera nella quale non si era mai dimostrato un cecchino sotto porta, mister Stefano Pioli sembra davvero aver trovato all’inglese il suo ruolo ideale. Agisce dietro la prima punta e, come accaduto a Udine, i gol non sono più una rarità. Anzi. Oltre a questo arriva anche una prova di spessore. Imprescindibile.
I BOCCIATI
MILAN DJURIC – Hellas Verona (Voto 5, Fantavoto 2): gli scaligeri perdono in casa della Roma e il centravanti non dà certo una mano ai suoi compagni. Ad inizio ripresa, infatti, già sotto di due reti, l’ex attaccante del Cesena spara in curva un calcio di rigore che avrebbe potuto cambiare il volto del match prima del gol di Folorunsho.
RUI PATRICIO – Roma (Voto 5, Fantavoto 4): rimaniamo nel match di sabato dello stadio Olimpico. Se Djuric ha graziato il portiere portoghese, lo stesso estremo difensore si è fatto male da solo con una “papera” sulla conclusione di Folorunsho. Il tiro del giocatore gialloblù arrivava da lontano, ma il numero 1 della Roma si è fatto piegare le mani in maniera davvero sciagurata.
MIKE MAIGNAN – Milan (Voto 5.5, Fantavoto 3.5): una serata sicuramente condizionata per il portiere rossonero, fatto oggetto di offese a sfondo razziale da parte della curve dell’Udinese. Al netto del nervosismo provocato, il portiere francese non ha disputato certo una delle sue migliori prestazioni, risultando non impeccabile nelle due reti dei padroni di casa.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook