Si chiude oggi la fase a gironi della Coppa d’Asia. Conosceremo dopo stasera la lista delle sedici squadre ancora in lizza per il trono d’Oriente; tra queste squadre c’è anche l’Arabia Saudita di Roberto Mancini, che si gioca la leadership del gruppo F contro la Thailandia.
Ai Figli del Deserto basta un solo punto contro i propri avversari per mettere sotto chiave la prima posizione, dopo le due vittorie con Oman e Kirghizistan; un pareggio sarebbe comodo anche per i thailandesi, che sarebbero così sicuri del secondo posto e di passare agli ottavi di finale della competizione.
Il match tra Arabia Saudita e Thailandia comincerà alle ore 16.00 all’Education City Stadium di Al Rayyan, in Qatar; la sfida verrà trasmessa in diretta streaming sull’app di OneFootball, che detiene i diritti della competizione.
COPPA D’ASIA 2024, IL PROGRAMMA
25 gennaio
16.00 Arabia Saudita-Thailandia
ARABIA SAUDITA-THAILANDIA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: –
Diretta streaming: App OneFootball
ARABIA SAUDITA-THAILANDIA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Arabia Saudita (3-4-3): Al-Kassar; Al-Saluli, Lajami, Al-Bulaihi; Abdulhamid, Al-Najei, Kanno, N. Al-Dawsari; Radif, S. Al-Dawsari, Al-Shehri.
Thailandia (4-2-3-1): Khammai; Mickelson, Dolah, Hemviboon, Bunmathan; Charoenrattanapirom, Pomphan; Wonggorn, Sarachat, Phala; Jaided.
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook