Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, su quali centrocampisti investire per la 22a giornata: possibili titolari, chi fa assist e chi può avere voti alti

Pubblicato

il

Andrea Colpani
Andrea Colpani (© LaPresse)

La Serie A e il Fantacalcio sono pronti a tornare. Il fantasy game più amato dagli italiani regalerà nuovamente emozioni nell’ennesimo weekend di massima serie. E vediamo da vicino i possibili protagonisti a centrocampo nella 22a giornata. Iniziamo a guardare quindi, partita per partita tutti i centrocampisti più interessanti.

Iniziamo subito con il Cagliari di Claudio Ranieri. Nonostante la gara con il Torino, almeno sulla carta, sembri alquanto complessa, Viola potrebbe fare la differenza con la propria tecnica e capacità di creare la superiorità numerica. Dall’altra parte del campo, invece, ispira VlasicIn casa Atalanta, nella sfida interna contro l’Udinese, De Ketelaere, potrebbe accendersi e regalare emozioni e bonus.

Attenzione a Samardzic invece tra le file dei friulani. Kostic in Juventus-Empoli ispira tanta fiducia e va proposto; tra i toscani invece si fa fatica a pescare un calciatore in questa zona del campo. Piace Loftus-Cheek del Milan, nel Bologna Orsolini non si può tenere fuori nemmeno nella sfida a San Siro contro i Diavoli di Stefano Pioli. Gudmundsson da qui a fine stagione non si può discutere per nessun motivo al mondo. Colpani in Monza-Sassuolo si deve mettere: in casa il giocatore brianzolo sa regalare emozioni.

Berardi non si può nemmeno immaginare di tenerlo fuori. Folorunsho contro il Frosinone potrebbe accendersi, Barrenechea si può schierare. Felipe Anderson e Luis Alberto anche contro il Napoli non si discutono, attenzione a Politano e al suo sinistro avvelenato. Bonaventura contro l’Inter merita fiducia, in blocco sì a tutto il centrocampo interista. Infine se nella Salernitana nessuno ispira, in casa Roma piace l’idea Pellegrini.

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *