Saranno Cagliari e Torino a dare il via oggi alla ventiduesima giornata di Serie A. Il campionato italiano tornerà a pieno regime con le squadre impegnate nella Supercoppa Italiana della scorsa settimana che scenderanno di nuovo in campo. Ma prima ci sarà la sfida tra i rossoblù, reduci dal ko con il Frosinone, ed il Torino che si è ‘riposato’ una settimana.
Per gli isolani potrebbe esserci il ritorno al 4-3-1-2 dopo la prova a tre contro i ciociari: Pavoletti vuole un posto in avanti assieme a Petagna per costituire così un attacco pesante. Sulla sinistra è duello tra Augello e Azzi con l’italiano favorito. Nei granata assente Ilic a causa del mal di schiena, in avanti Vlasic supporterà Zapata e Sanabria.
Il match tra Cagliari e Torino sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 251, mentre la trasmissione in streaming sarà garantita dai servizi in streaming della piattaforma satellitare NOW e SkyGo, oltre a DAZN che detiene i diritti di tutta la Serie A.
SERIE A 2023-2024, IL PROGRAMMA
26 gennaio
20.45 Cagliari-Torino
CAGLIARI-TORINO, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251
Diretta streaming: NOW, SkyGo, DAZN
CAGLIARI-TORINO, PROBABILI FORMAZIONI
Cagliari (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Wieteska, Dossena, Augello; Nandez, Makoumbou, Prati; Viola; Petagna, Pavoletti. All. Ranieri
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ricci, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Juric.
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook