Seguici su

Serie A

Come può cambiare la classifica di Serie A dal 26 al 29 gennaio? Lotta scudetto, Champions League, retrocessione

Pubblicato

il

Serie A
Il pallone della Serie A (© LaPresse)

La Serie A è pronta a ripartire con quello che sarà il 22esimo turno. A partire dalle ore 20.45 di oggi, Cagliari e Torino, si affronteranno in un match che si preannuncia avvincente. Sardi e piemontesi apriranno le danze, che si chiuderanno definitivamente il 29 gennaio con Salernitana-Roma. Ma cosa può cambiare la classifica in questo lungo weekend?

Guardando in alto, innanzitutto, sarà interessante capire come Inter e Juventus si comporteranno rispettivamente contro Fiorentina ed Empoli. Poi la lotta Champions League, intensissima. Il Milan si trova al terzo posto in solitaria, attualmente a più undici dalla Fiorentina, mentre la Viola, quarta, ha alle proprie spalle l’Atalanta a meno uno a quota 33.

Troviamo poi la Lazio (33) e ancora la Roma e il Bologna (queste ultime due formazioni ferme a 32). In ottica retrocessione serve una disperata vittoria alla Salernitana, ultima e a meno quattro dall’Empoli. Il Verona, terz’ultimo, cercherà di vincere contro il Frosinone per mettere paura a Cagliari e Udinese, ferme a 18.

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *