Fantacalcio
Fantacalcio, che difensori scegliere per la 22a giornata: possibili titolari, chi è in forma e chi ha le partite più semplici
Cari amici Fantallenatori siamo pronti per la 22a giornata della stagione. Le formazioni vanno schierate entro questa sera alle ore 20.45 con il via ufficiale di Cagliari-Torino. Come ogni turno sarà fondamentale non sbagliare la squadra, mettendo i giocatori migliori ruolo per ruolo. Uno di quelli più importanti, come sempre, è la difesa. Andiamo, quindi, ad analizzare il reparto.
Iniziando proprio da Cagliari-Torino non si possono non segnalare Dossena e Azzi tra gli isolani e Bellanova e Buongiorno tra i granata. In Atalanta-Udinese occhio a Scalvini tra gli orobici, Joao Ferreira e Nehuen Perez per i bianconeri. In Juventus-Empoli si può consigliare in blocco la difesa di mister Allegri (Gatti-Bremer-Danilo), mentre meglio evitare quella empolese.
In Milan-Bologna, ovviamente non può mancare Theo Hernandez per i rossoneri, mentre per i felsinei Calafiori cerca riscatto dopo un paio di prestazioni sottotono. In Genoa-Lecce si segnalano Bani e De Winter per i Grifoni, Baschirotto per i salentini, quindi in Monza-Sassuolo, blocco dei biancorossi con D’Ambrosio, Caldirola e Gagliardini, mentre per i nero-verdi occhio a Doig e Erlic.
Passando a Hellas Verona-Frosinone, forse meglio evitare i due comparti, mentre in Lazio-Napoli potrebbero emergere Lazzari per i biancocelesti e Di Lorenzo per i partenopei. Importante il match tra Fiorentina e Inter. Milenkovic e Martinez Quarta sono due spauracchi sui calci da fermo, Kayode e Parisi proveranno a spingere sulle fasce dove, però, troveranno due clienti tostissimi come Dimarco e Dumfries. Chiudiamo con Salernitana-Roma. Per i campani Lovato potrebbe valere una maglia da titolare, nei giallorossi occhio al giovanissimo Huijsen, ma le condizioni fisiche non sembrano le migliori…
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook