Fantacalcio
Fantacalcio, le possibili sorprese della 22a giornata: i possibili bonus inattesi
Siamo ai nastri di partenza della 22a giornata della Serie A 2023-2024 e, di conseguenza, anche del nuovo turno di Fantacalcio. Si torna ai 10 match in programma dopo la Supercoppa Italiana, per cui sarà importante analizzare match per match quali saranno i giocatori più fuori dai radar sui quali puntare.
La giornata si aprirà già questa sera alle ore 20.45 con Cagliari-Torino. In questo match andranno presi in particolare attenzione Dossena, Azzi, Viola e Sulemana tra gli isolani, mentre nei granata attenzione agli inserimenti di Vojvoda e Tameze. Passiamo al primo match di domani, sabato 27 gennaio. Alle ore 15.00 andrà in scena Atalanta-Udinese. Per i nerazzurri potrebbe essere l’occasione giusta per Miranchuk, mentre dalla panchina Muriel, Scamacca e il rientrante Tourè potrebbero fare bene. Tra i bianconeri, invece, Lovric, Perez e Joao Ferreria cercano bonus.
Alle ore 18.00 toccherà a Juventus-Empoli. Tra i bianconeri attenzione sempre ai gol che possono arrivare dalla difesa, mentre McKennie è sempre a caccia del suo primo gol stagionale. Nei toscani, invece, ormai Zurkowski non fa più notizia, per cui occhio a Gyasi che ha già fatto male alla Juve ai tempi dello Spezia. Alle ore 20.45 toccherà a un interessante Milan-Bologna. La squadra di mister Pioli lancia ancora Adli, mentre dalla panchina Okafor e Jovic vanno ancora a caccia di bonus. Nei felsinei, invece, occhio a Freuler e Aebischer in una partita che si annuncia intensa, assieme a Ferguson.
Domenica alle ore 12.30 sarà la volta di Genoa-Lecce. I Grifoni, oltre ai soliti noti, propongono Thorsby e Bani, mentre i salentini vogliono puntare su Almqvist, Oudin e, perchè no, Baschirotto su un calcio d’angolo. Alle ore 15.00 Monza-Sassuolo. I brianzoli come sempre sono pericolosi sui calci piazzati con il trio Caldirola-D’Ambrosio e Gagliardini, mentre i nero-verdi lanciano Doig, Thorstvedt e Boloca.
In contemporanea sarà la volta di Hellas Verona-Frosinone. Gli scaligeri cercano il riscatto con Mboula, Serdar e Saponara, mentre i ciociari puntano su Mazzitelli e Bonifazi. Passiamo alle ore 18.00 ad un interessante Lazio-Napoli con tantissimi assenti. I biancocelesti vedono la chance ideale per Isaksen e il solito Guendouzi. I partenopei, invece, lanciano Lindstrom e Raspadori che non segna ormai da diverso tempo.
Domenica sera alle ore 20.45 saranno in campo Fiorentina e Inter. I viola puntano su Sottil e Paris, oltre al solito Martinez Quarta, mentre tra i nerazzurri occhio a Frattesi dal primo minuto, quindi Dumfries e Dimarco potrebbero fare male dalle fasce. Ultimo match in ordine di tempo sarà Salernitana-Roma di lunedì sera alle ore 20.45. Tra i granata occhio a Basic e Kastanos dalla panchina, mentre tra i giallorossi El Shaarawy e Bove.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook