Seguici su

Calcio in TV

Calendario Serie B oggi: orari partite 27 gennaio, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Parma / Lapresse

Con l’anticipo di ieri tra Catanzaro e Palermo, si è aperto il sipario sulla 22ma giornata della Serie B 2023-2024. Come da programma canonico, la gran parte delle partite si disputeranno nel sabato odierno: saranno infatti otto i match che andranno in scena quest’oggi, in attesa che il turno del fine settimana in corso si chiuderà con il posticipo tra il Cittadella e la Sampdoria, il quale segnerà l’epilogo della quarta tornata del girone di ritorno.

Uno dei match più interessanti del giorno vedrà impegnata la capolista del campionato, il Parma di Fabio Pecchia: i ducali non dovranno spostarsi di molti chilometri, visto che saranno di scena in trasferta a Modena per una delle sfide più sentite in Emilia. I leader della classifica vorranno aumentare il proprio vantaggio sul secondo posto con un’altra vittoria, la seconda consecutiva dopo il successo con la Sampdoria. Sulla loro strada ci saranno i canarini che, d’altro canto, vengono da un periodo decisamente negativo.

Tanti i confronti delicati per le posizioni alle spalle del Parma: il Como secondo in classifica sfiderà un Ascoli voglioso di punti per risollevarsi, la Cremonese sarà attesa da un incontro non semplice con il Brescia, mentre il Venezia, dopo aver perso la seconda piazza, cercherà il riscatto con la Ternana. Spazio anche a qualche scontro diretto per la salvezza: da tenere in particolare attenzione i match tra Sudtirol e Cosenza e tra Feralpisalò e Lecco. Chiudono il programma Bari-Reggiana e Pisa-Spezia.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming delle sfide di oggi valevoli per la 22ma giornata della Serie B 2023-2024. Le partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su NOW, Sky Go e DAZN.

CALENDARIO SERIE B 2023-2024

Sabato 27 gennaio

Ore 14.00 Como-Ascoli – Diretta tv su Sky Sport 254, streaming su NOW, SkyGo e DAZN

Ore 14.00 Cremonese-Brescia – Diretta tv su Sky Sport 253, streaming su NOW, SkyGo e DAZN

Ore 14.00 Modena-Parma – Diretta tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 251, streaming su NOW, SkyGo e DAZN

Ore 14.00 Sudtirol-Cosenza – Diretta tv su Sky Sport 255, streaming su NOW, SkyGo e DAZN

Ore 14.00 Venezia-Ternana – Diretta tv su Sky Sport 252, streaming su NOW, SkyGo e DAZN

Ore 16.15 Bari-Reggiana – Diretta tv su Sky Sport 252, streaming su NOW, SkyGo e DAZN

Ore 16.15 Feralpisalò-Lecco – Diretta tv su Sky Sport 253, streaming su NOW, SkyGo e DAZN

Ore 16.15 Pisa-Spezia – Diretta tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 251, streaming su NOW, SkyGo e DAZN

Foto: Lapresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *