La Serie A 2023-2024 si prepara per una domenica di grande importanza. Dopo gli incontri già disputati tra le giornate di ieri e venerdì, oggi torneranno in scena le squadre che sono state impegnate nella Final Four di Supercoppa Italiana, per tornare al format regolare del massimo campionato italiano di calcio, dopo un turno con ben 4 match rinviati.
Oggi, domenica 28 gennaio, come detto vedrà un programma quanto mai ricco. Alle ore 12.30 si partirà con Genoa-Lecce allo stadio Luigi Ferraris in Marassi, quindi alle ore 15.00 sarà la volta di Monza-Sassuolo e Hellas Verona-Frosinone allo stadio Marco Antonio Bentegodi.
Quindi alle ore 18.00 sarà in campo un interessantissimo Lazio-Napoli con i biancocelesti privi di quasi tutto l’attacco, mentre i partenopei saranno sempre senza Osimhen e Anguissa in Coppa d’Africa. Alle ore 20.45 una partita da non perdere come Fiorentina-Inter. I nerazzurri, freschi di trionfo in Arabia Saudita, proveranno a rimettersi a correre in campionato, in vista dello scontro diretto con la Juventus del prossimo turno.
ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE
Come seguire il turno in tv? La 22a giornata della Serie A 2023-2024 sarà disponibile nella sua completezza in streaming su DAZN. Sky trasmetterà Genoa-Lecce su Sky Calcio 2 (202). Questi match in streaming si potranno seguire su NOW e SkyGO. Su ZONA DAZN (214) previo abbonamento, saranno visibili su Sky i match in esclusiva su DAZN. Solo per quel canale sarà possibile seguire gli incontri su NOW e SkyGO.
CALENDARIO VENTIDUESIMA GIORNATA SERIE A
Domenica 28 gennaio
Ore 12.30 Genoa-Lecce – diretta su Sky Calcio 2 (202) e in streaming su NOW, SkyGO e DAZN
Ore 15.00 Monza-Sassuolo – diretta in streaming su DAZN
Ore 15.00 Hellas Verona-Frosinone – diretta in streaming su DAZN
Ore 18.00 Lazio-Napoli – diretta in streaming su DAZN
Ore 20.45 Fiorentina-Inter – diretta in streaming su DAZN
PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Genoa-Lecce su Sky Calcio 2 (202)
Diretta streaming: DAZN per tutti i match, NOW e SkyGO per Genoa-Lecce
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook