Saranno Fiorentina ed Inter a chiudere la domenica della ventiduesima giornata di campionato di Serie A. Dopo essere state impegnate in Supercoppa Italiana, viola e nerazzurri tornano in campo per affrontarsi con diversi obiettivi, chi per andare a caccia del piazzamento in Champions League e chi per riprendere la strada verso il titolo.
Viola che confermano il solito 4-2-3-1, con Italiano che potrebbe rischierare immediatamente Nico Gonzalez: l’argentino è finalmente recuperato dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori per un po’, Beltran dovrebbe fargli posto. Squalificato Biraghi, occasione da titolare per Fabiano Parisi.
Un po’ di squalifiche anche in casa Inter, con Barella e Calhanoglu che non saranno della partita: chance dal primo minuto per Asllani e Frattesi. Sulla fascia destra può rivedersi Dumfries, favorito su Darmian, mentre Bastoni non è al 100% e può lasciare posto a De Vrij. Confermatissimi Lautaro Martinez e Thuram in attacco.
Il match tra Fiorentina ed Inter verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN, che detiene i diritti dell’intera Serie A. Per coloro che dispongono dell’abbonamento sia alla piattaforma streaming che a Sky Sport, ci sarà la possibilità di vedere la partita sul canale 214, ribattezzato Sky Zona DAZN.
SERIE A 2023-2024, IL PROGRAMMA DI OGGI
20.45 Fiorentina-Inter
FIORENTINA-INTER, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Zona DAZN (214)
Diretta streaming: DAZN
FIORENTINA-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Bonaventura, Ikoné; Beltran. All. Italiano
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook