Le squadre impegnate in Supercoppa Italiana tornano protagoniste in campionato. La ventiduesima giornata di Serie A vedrà Lazio e Napoli, le due squadre sconfitte dall’Inter campione, affrontarsi all’Olimpico di Roma con la voglia di rimettersi in gioco per un piazzamento in Champions League.
Biancocelesti che saranno senza Immobile e Zaccagni, squalificati; il tridente offensivo potrebbe dunque rivedere Castellanos in mezzo supportato da Felipe Anderson ed Isaksen. Ancora problemi per Patric in difesa, ci sarà Mario Gila ad affiancare l’ormai recuperato Romagnoli.
Ma se Atene piange, Sparta non ride: Mazzarri deve fare a meno degli squalificati Kvaratskhelia, Simeone e Cajuste, oltre agli infortunati Meret, Olivera e Natan oltre a Osimhen e Anguissa ancora in Coppa d’Africa. Si va verso la conferma del 3-4-3, con Ngonge e Politano ai lati di Raspadori, ma si candida anche Lindstrom a sinistra.
Il match tra Lazio e Napoli verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN, che detiene i diritti dell’intera Serie A. Per coloro che dispongono dell’abbonamento sia alla piattaforma streaming che a Sky Sport, ci sarà la possibilità di vedere la partita sul canale 214, ribattezzato Sky Zona DAZN.
SERIE A 2023-2024, IL PROGRAMMA DI OGGI
18.00 Lazio-Napoli
LAZIO-NAPOLI, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Zona DAZN (214)
Diretta streaming: DAZN
LAZIO-NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Isaksen, Castellanos, Felipe Anderson. All. Sarri
Napoli (3-4-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Lobotka, Zielinski, Mario Rui; Politano, Raspadori, Ngonge. All. Mazzarri
Foto: LaPresse
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook